05 ottobre 2009

NEW SKIN , NEW LIFE (???)

Cavolo è una vita che non mi metto a scrivere seriamente in quello che per mesi e mesi è stato il mio blog, il luogo in cui esternavo pensieri e emozioni.
Forse FACEBOOK e gli altri social network intimano le nuove generazioni a staccarsi dallo strumento blog, statico e sedentario, per preferire l'appunto piu dinamico Social Network (FB , ma anche netlog o badoo).
Beh io sono tornato all'origine, con un cambio di look , anche drastico, che caratterizza il mio momento.
Sto per affrontare il primo lungo distacco dalle radici, sto per andare via (seppure momentaneamente) da casa, dalla mia famiglia, dal mio Amore, dagli amici e dai ricordi, per intraprendere un lavoro , in quella che è la MIA PATRIA, Roma.
Lascerò per diversi mesi Tolmezzo e androò a lavorare nel cuore della Capitale, a meno di 1 km dal Colosseo, teatro di mille battaglie tra Leoni e Gladiatori.
Per me sarà senza dubbio una bellissima esperienza, perchè è nel posto che piu amo al mondo, nella terra che ho nel sangue...
Sarà senza dubbio anche complicato perchè per tutto questo tempo non vedro la mia famiglia , i miei piu cari amici e la mia splendida ragazza... sarà un grande sacrificio ma servirà alla mia crescita e al mio futuro quindi...
Per questo usero il blog, in coppia con Facebook per aggiornare i miei movimenti, le mie scoperte e la mia esperienza...
STAREMO A VEDERE...

Nessun commento: