25 settembre 2009

ULTIMA DI CAMPIONATO : CI SIAMO !!!

Sabato 26 Settembre 2009 : ORE 18.00 ...

Immagino già lo spoglatoio, silenzioso, per farci ascoltare la nostra paura, paura di perdere ? macchè.. quella non l'abbiamo mai avuta, paura di vincere, quella paura che solo i veri campioni quando cominciano a rendersi conto di quello che sono diventati cominciano ad avvertire.
Noi non siamo campioni, anzi, stiamo lottando per l'ultimo dei 3 posti disponibili per la promozione, ma sappiamo di aver fatto un incredibile passo avanti da quel 10 giugno del 2008 , quando al nostro esordio , proprio sul campo di Tolmezzo , pareggiavamo la nostra prima partita ufficiale , proprio contro il Betania.
Domani il pareggio potrebbe non bastare, anzi, non basterà, dobbiamo giocare consapevoli che il Venzone ha gia battuto lo scluse ed è un punto avanti a noi. Solo cosi possiamo evitare di sederci e subire nell'ultima partita del campionato.
Il nostro cammino nel girone di ritorno è mostruoso 1 sconfitta (immeritata con la capolista ) e solo vittorie... a un gol dalle 50 reti.
Vincere domani vuol dire andare in PRIMA CATEGORIA , sul campo, dopo solo 2 stagioni di esistenza.
Vincere domani vuol dire ottenere la 15^ vittoria in 30 partite ufficiali giocate in 2 anni con "sole" 9 sconfitte e 6 pareggi.
Vincere domani vuol dire confermare di avere una squadra matura, organizzata, seria che fissa e centra gli obiettivi, perche è squadra e perchè lo fa sul campo con merito.
Vincere domani vuol dire cominciare ad aver paura...
Avanti ragazzi!!!

Nessun commento: