16 gennaio 2008

... MI SA CHE TOCCA...

Toccherà anche a me aggiornare il blog, visto ke i miei predecessori e mentori Califfo ed Elmegyek lo hanno fatto prima di me... con il 2008 cambierò, e il mio mutamento inizierà proprio da qui..nuova veste grafica , nuovo stile di post... il 2008 me lo aspetto impegnativo... dovro dare una svolta agli studi continuando a rincorrere il SOGNO... dovrò dosare il lavoro che mi prendo sempre a pacchi , e in generale devo limitare i miei impegni... cercando come fece il Cali l'anno scorso, di eliminare qualche onere di troppo o privarmi ahimè di qualche impegno caro perchè la vita richiede equilibrio e quindi , di conseguenza , a n ore di impegni devono corrispondere n ore di riposo, tutto ha una ragione d'essere .. anche il riposo! Sfogliando l'agenda , fermando gli impegni inderogabili (Studio e Lavoro) , trovo che non rinuncerei mai e poi mai al mio adorato coro, nel quale sto davvero trovando un identità musicale, non rinuncero alla grande passione che ho per lo sport in generale ( le ore in palestra rappresentano per me il massimo del relax) e per il calcio in particolare, ho l'impegno di guidare nella fede alcuni giovani delle superiori e lo manterrò fino alla loro cresima nell' estate del 2009! Resterà fuori per il momento la mia partecipazione agli ACR , purtroppo non riesco a crescere e non ho materialmente il tempo di poterlo fare, a tutto cio contribuisce lo stallo che il gruppo attraversa da quando il batterista ha appeso le bacchette che mi infonde un sentimento di insofferenza tale da portarmi a salutare quel gruppo che proprio da una mia idea era nato... non credo sia un fuggire ma semplicemente una questione di priorità. Neccistà!
Non mi pongo particolari traguardi se non quello di essere meglio di sempre... Di speranze ne ho diverse ma le cucino nella mia mente... e spero che l'unico in grado di leggerle , possa aiutarmi a fare il possibile per esaudirle!

Altro non trovo di dover aggiungere ... speriamo che il 2008 ci faccia sorridere... perche ce n'è davvero bisogno...
Saluti a tutti...

1 commento:

Elmegyek ha detto...

... che fai mi copi la grafica del blog? ti perdono solo perché mi hai definito tuo "mentore"... si ma che cazzo vuol dire? cioè, come sono accomunabile (che termine assurdo) al Califfo? baci, a presto!