29 luglio 2007

ESSERE UN GRUPPO

E' sabato 28.. e si parte per una di quelle serate che precedono un grande evento, la località è Fuina di Prato CARNICO, all appello rispondono Coccio , Crack , Taton e Franca, President, Gabriella , Omar , Fizio e Patty., oltre a me .
La serata passa nel pieno del suo vigore , tra qualche bicchiere di Rosso, due fette di salame, una pasta e tanta grappa!
Il giorno dopop ci regalera tante soddisafazioni.
La missione parte alle 8.30 del 29 luglio... sfamare 200 tra coristi di 2 diverse realtà e bandisti oltre che genitori e accompagnatori vari.
La carne cuoce su 3 griglie gli chef sono quelli che la sera prima consapevoli che il giorno dopo avrebbero avuto poco tempo-voglia per farlo si sono abbuffati, perke un bravo cuoco disprezza la propria creazione.
Ecco quindi che agli ordini del Capo cuoco Taton , il President col pollo, Fizio e Rudi con coste e salsicce e Io con polenta e verdura grigliata si è dato luogo a una tipica mattinata alpina passata dietro ai fornelli/griglie.. Vedere la gente mangiare soddisfatta ti riempie di gioia, perchè alla fine un piccolo gruppo puo davvero fare grandi imprese ... grazie all organizzazione e all unità...
Carne , Birra e tante risate... anche questo è coro...

1 commento:

Elmegyek ha detto...

Porca miseria quanto sono invidioso di quella giornata che avete passato assieme! Sarà per un'altra volta... in compenso ci si vede sabato sera, e si canta C...O!!! Ciau