06 marzo 2007

pissio

Allora si è in po preso una piega errata in this blog, a me della politica non frega una ceppa, o meglio, ho la mia idea, giusta o sbagliata che sia, ma non dedico la mia vita per questa, anzi, trovo profondamente inutile farsi il dente avvelenato per cose che io ritengo fittizie e astruse, io il mio "programma politico" lo porto avanti nella mia vita di tutti i giorni, e chi mi conosce bene lo sa, Mr.Coniglio ad esempio non ho idea di come mi conosca, ma se è la persona che penso, è solo un individuo che giudica secondo quelli che io (e anche altre persone che lo conoscono) definisco pregiudizi, inventati. Cmq sia, una cosa in cui credere non deve essere un pretesto per prendersela con chiunque non la pensi come te, anzi dovrebbe diventare un punto di contatto per comunicare, il mio satus destrista non mi vieta di conoscerle le persone prima di giudicarle,criticarle o dire loro di vergognarsi per cio che esprimono.
W IL CALIFFO , FUCK THE RABBITS

Nessun commento: