18 ottobre 2006

PRECISAZIONE

Ieri nella furia del martedì (nota mia giornata piena di casini) , non ho (mio malgrado) potuto approfondire il fatto accaduto, ovvero la richiesta, sottoforma di minaccia di denuncia fattami da persone che per privacy non cito, ma non certamente per timore nei loro confronti!
Il post in questione trattava di 2 poesie, scritte da un collaboratore di questo blog, poesie di satira, tali poesie erano dedicate a 1
AMICO dello scrittore , e a un evento non drammatico (anzi) capitato ad un altro AMICO dello scrittore. Entrambe queste due persone erano a me sconsciute e lo restano tutt'ora.
Fattostà che ieri mi giungono diverse voci (sempre in via informatica) che mi intimano a rivedere la mia posizione in merito alle poesie, poichè esse non erano gradite ai soggetti alle quali erano indirizzate. Questa "richiesta" mi viene fatta da amici degli interessati, mentre uno degli interessati , sicuramente il piu "intelligente" ha pensato bene di creare un commento a quel post e spiaccicarci una bella e pesante
bestemmia !! Ora, il fatto che quelle poesie fossero a loro indirizzate era a me ignoto, come era ignoto il fatto che loro non fossero d'accordo con la loro pubblicazione. Siccome erano piu di 10 giorni che le poesie erano pubblicate avrebbe potuto benissimo comunicarlo a me in via privata e civile, piuttosto che in questo modo vandalo e al limite della pateticità.
Io, superiore a quete bambinate, ho provveduto alla rimozione delle due poesie , RIPETO NON PER TIMORE NEI CONFRONTI DI QUESTI SIMPATICI 5 , MA PER SEMPLICE RISPETTO DELLA VOLONTA' DEGLI INTERESSATI PRESI COME SOGGETTI GIURIDICI QUINDI AVENTIDETERMINATI DIRITTI , TRA CUI QUELLO ALL'ONORE E ALLA PRIVACY ( anche se a dirla tutta non erano violati nessuno dei 2)
Concludo scusandomiconi lettori e ,presto avremo nuove novelle dall'ormaicollaboratore Ball il Carrozziere

1 commento:

Anonimo ha detto...

nient'altro da aggiungere, il post di daniele spiega perfettamente la situazione, nei modi e nei termini utilizzati..