13 ottobre 2006

NIGHT NOISE

Un post strano quello di oggi, non fatto appena alzato, quando il sole sorride a un altrapreziosa fetta di vita che il cielo mi ha concesso, ma fatto di notte precisamente alle 00.42 , quando forse molti di voi stanno dormendo, molti come me alle prese con lavori , arretrati, quelli per i quali non bastano le ore diurne , quelli che devi ritagliare nelle notti ormai sempre piu fredde. Con me un tubo di pringles e il continuo silenzio della notte.
Irrorato dal candore della luna, particolarmente sovrana questa notte, nella mia mente la giornata di oggi, mista tra il solito rutinare metodico della vita e gli impulsi degli eventi stocastici imprevedibili, una lite , l'inizio di un nuovo cammini, una piccola delusione... tutto in 24 ore, che sembrano nulla davanti a una vita , ma sono concentrati e colmi di eventi.
A un tratto i miei occhi si socchiudono,. stanchi per la precedente nottata passata tra amici, e il mo pensiero va li...
pochi gli amici , ma tremendamente imprtanti, quelli veri, quelli che nn sanno negartelo un sorriso, un bichiere di vino o birra che sia, un aiuto , una mano , uno sguardo , ora faccio una cosa strana, per ricordarmi di loro stanotte li elenco :
Giulia, Coccio , Meni , Califfo , Daniele, Sara, LOris,Marica, Paolino, Marco , Mauro , Stefano , Michy, Toio, Tardo, Tatti, Chiappa, Jerry, Massi , kiki, Cambo, gio, MicHI, Giovi , Jeppe, Alessio, Angelo, Tommy, DARIO, gIAN, cHICCO , ... chi non cito è perche non mi ricordo , ma se veramente tiene a me , è come se fosse scritto la in mezzo!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per una volta scrivero` qualcosa, ma non aspettarti che ce ne saranno delle altre.
Due sono i motivi che mi spingono a farlo: intanto gli auguri per i primi 2 mesi di vita di questo posto in cui scambiarsi idee, opinioni, o almeno un luogo in cui rifugiarsi nelle lunghe ore in laboratorio; il secondo motivo e` per farti sapere la gioia di essere nella tua "lista bianca". Anche se abbiamo avuto i nostri piccoli screzi (tutti risolti), abbiamo molte piu` cose che ci uniscono di quelle che ci dividono.
Io non ho nemici (almeno spero di non averne), moltissimi amici (anche se qualcuno sarebbe meglio dire conoscente) e pochi BUONI AMICI, su cui posso sempre contare e che possono sempre contare su di me, se ne hanno bisogno. Forse a te non l'ho mai detto, ma tu hai la fortuna di essere tra quei pochi, oppure, con un po' di modestia, io ho avuto la fortuna di conoscere te, e anche se non mi ricordo ne` quando ne` dove ne` perche` ci siamo incontrati per la prima volta, ringrazio Dio che lo ha fatto accadere.
Ora e` tempo di tornare allo studio, quindi ti saluto.
Kumbaya Dani, e Viva la compagnie.

11

Unknown ha detto...

AFFERRATO !! ricambio ,siamo uomini e quindi è davvero difficile scambiarsi gli affetti a meno che proprio non ci sia un Coccio colquale copulare!!!
Ma l'importante è quello che si sente dentro.
Io ho anche tanti nemici , ma come diceva lo Zio , tanto nemici , tanto onore...

Ps. la firma c ho messo un ora a capirla

Manuel Cacitti ha detto...

Great Cicci ... great ... and thanks so much for your friendship!

Anonimo ha detto...

Quella dello zio potevi risparmiartela :P
hasta la ceppa siempre! :)