05 settembre 2006

walking contraddiction

il progetto che avevo in mente sul come portare avanti questo blog, non ha poi avuto un evoluzione sperata, un po perchè il campo d'azione è vasto e l'interesse generale forse troppo blando.
ERGO....
inizierò a portare avanti un itinerario forse piu abbordabile ovvero , " ce ca mi passe pal cjaf" (cio ke mi passa nella testa) , oggi vorrei dedicare il "post" a tutti coloro ke hanno dato qualcosa per quei tre colori ke sventolano di recente fuori dalle nostre case, PER l'Italia !!!
puntualizzo ke in tal senso nn intendo esprimere opinioni di carattere socio-politico ma solamente dare a cesare quel ke è di cesare!!!
avere degli ideali è bello , avere delle certezze per le quali combattere è ancora meglio, se dovessi immaginare quale colore associare alla parola vita sarei in crisi, non riuscirei a dare una risposta precisa, direi... bianco come il pianto di un bimbo ke per la prima volta vede la luce , oppure direi verde, come le montagne che mi circondano da quando sono nato e mi danno sicurezza, o forse direi rosso come la passione che le persone dimostrano donandosi l'un l'altra. Sicuramente alla fine direi che però la vita potrebbe avere qualsiasi colore , e l 'importante è fare in modo che questi non sbiadisca mai.
CIAO GIACINTO , ANIMA GRANDE!!!
Mandi a tutti.

1 commento:

Manuel Cacitti ha detto...

What you have written beautiful thing is truly one! Grear ... dear Cicci ... great!

Enjoy ;-)