17 febbraio 2010

SPAESATO...

Mi sento così! Come un cucciolo di leone che nato in cattività viene lasciato da solo nella Savana, la riconosce come suo habitat, ma non la sa vivere non sa da dove cominciare.
Questo è il mio stato d'animo, non so da che parte cominciare a cercare,comincio a dubitare che ci sia quello che sto cercando!
Sento un piccolo grosso senso di inadeguatezza al modo in cui sto procedendo... Sono stanco!
Non sono mai stato un lamentone,una di quelle pigne che altro non fanno che lamentarsi per ore e ore senza concretare nulla, ma ultimanente va tutto storto e io non riesco a trovare un verso a questo momento.Cerco sempre di fare la cosa che reputo giusta e questa finisce solo per aggravare la situazione in cui mi trovo e la mia ricerca è cieca, come uno che bendato cerca di trovare l'uscita di un labirinto che non ha uscite!!
Spero di riuscire a trovare un modo di uscire da questo labirinto perchè il cucciolo di leone si sente come in gabbia anche se non lo è!!! E se la soluzione è andare... andrò!Come ho gia fatto mesi fa!! Forse questo, come ho gia detto altre volte, non è il mio habitat!

Nessun commento: